I Campi Flegrei in una giornata

0
Price
From€150
Price
From€150
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

69
8H
Max People : 14

Escursione ai Campi Flegrei di una giornata tutto incluso! Pranzo di pesce compreso

I Campi Flegrei in una giornata tutto incluso. Il nostro autista con la guida turistica vi verranno a prendere in albergo, a Napoli, verso le 9.30 per portarvi, salendo Posillipo, a visitare l’area che nel 1787 Goethe descriveva come “La regione più meravigliosa del mondo; sotto il cielo più puro, il terreno più infido”

Un’escursione organizzata per ammirare il paesaggio naturale che ci viene offerto dal golfo di Pozzuoli e per visitare quattro trai principali siti archeologici che caratterizzano questa regione: L’anfiteatro Flavio, Il Macellum o Tempio di Serapide, La Piscina Mirabilis e il Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel castello di Baia.

L’escursione prevede anche un pranzo completo a base di pesce affacciati proprio sul Tempio di Serapide.

Informazioni Tecniche per la visita guidata di un giorno ai Campi Flegrei


Orario di partenza e rientro


Il tour di una giornata ai Campi Flegrei parte la mattina alle 9:30. Il rientro a Napoli è previsto per le 18:00. Gli orari potrebbero essere modificati in ragione di esigenze organizzative, in tal caso riceverete una comunicazione a mezzo mail e whatsapp.

Punto d’incontro


Il nostro autista passerà a prendervi al vostro albergo o in prossimità, se la strada non è accessibile al van. Quando l’autista sarà in prossimità del vostro albergo verrete contattati telefonicamente così che possiate farvi trovare pronti. Per chi non alloggia a Napoli l’incontro con l’autista sarà concordato telefonicamente il giorno prima del tour, generalmente i punti di incontro preferiti sono in piazza Triste e Trento o alla stazione Garibaldi.

In che lingua viene svolto il tour


Le nostre guide turistiche parlano correttamente le principali lingue Europee quali inglese, spagnolo e francese. Possiamo anche organizzare visite in lingua russa. In caso di gruppi misti composti da turisti di diverse nazionalità la guida turistica sarà affiancata da un accompagnatore turistico che provvederà a tradurre simultaneamente a favore delle persone che parlano una lingua diversa dalla maggior parte del gruppo.

Chi sono le nostre guide turistiche


Le nostre guide turistiche sono professionisti certificati, ovvero che hanno ricevuto l’abilitazione dal Ministero del Turismo dopo aver superato un esame consistente in una prova scritta, una orale ed una tecnico-pratica.

Domande utili


Il tour è accessibile a tutti?


Il tour di per se non richiede particolari prestazioni fisiche ed è quindi accessibile a tutti. I bambini più piccoli possono tranquillamente essere portati in passeggino. Per le persone con ridotta capacità motoria specifichiamo che i siti archeologici di Pompei ed Ercolano sono provvisti di passaggi facilitati per le carrozzine. I nostri van, al momento, non sono dotati di pedana o scivolo.

Come mi consigli di vestirmi?


Un abbigliamento comodo, con scarpe da ginnastica. Nei mesi più caldi si consiglia un cappello per proteggersi dal sole.

Proceed Booking

Parla con un operatore